Popular

Quando riapre la Scala di Milano?

Quando riapre la Scala di Milano?

Il M° Chailly riapre la Scala al pubblico, primo concerto il 10 maggio. Ma l’attività del teatro non si è comunque fermata, prediligendo lo streaming e le registrazioni televisive e realizzando un totale di 35 serate tra opera e balletto, concerti sinfonici, recital di canto e spettacoli per bambini.

Quanto costa visitare la Scala di Milano?

7 euro
La sala del Teatro è visibile da un palco, solo qualora non siano in corso prove o spettacoli. Il biglietto intero per la visita costa 7 euro, 5 euro per i gruppi, per gli over 65 e per gli studenti. Il prezzo dell’audioguida è di 7 euro.

Cosa si può vedere alla Scala di Milano?

La Scala e i suoi segreti è un percorso personalizzato e riservato, che permette di visitare palchi storici, palco reale, foyer d’ingresso, platea, meccanismo del palcoscenico, buca del suggeritore, torre scenica, loggione, foyer delle gallerie, vista sulla sala dall’interno del lampadario.

Come prenotare alla Scala di Milano?

La prenotazione dei biglietti deve essere effettuata esclusivamente tramite il servizio dedicato al numero +39 02 8879 6112, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 12.00 alle ore 18.00.

Come lavorare alla Scala di Milano?

Innanzitutto è necessario allegare il vostro curriculum nel sito ufficiale della scala http://www.teatroallascala.org/it/index.html nella sezione “lavora con noi”e compilare l’apposita sezione, non aspettatevi una chiamata nell’immediato (io personalmente ho atteso 6/7 mesi prima che arrivasse l’email di convocazione).

Quanto costa andare a vedere un balletto alla Scala?

14 euro
Questi 140 posti rappresentano un contingente fisso di biglietti a prezzi assai ridotti, sia per opera che per balletto e concerti, che la Scala mette a disposizione per quasi tutte le recite (per gli spettacoli d’opera il prezzo si aggira attorno ai 14 euro, 11 euro circa per il balletto e 7 per i concerti sinfonici).

Cosa vuol dire in scala?

Disegnare in scala non significa altro che rapportare un oggetto di grandi dimensioni su un foglio da disegno. Disegnare quindi un oggetto in scala 1:50 cm, significa che un centimetro di disegno sul foglio corrisponderà a 50cm nella realtà dell’oggetto, nella sua dimensione reale quindi.

Quando è stato costruito il Teatro alla Scala?

2431778
Teatro alla Scala/Age

Quanto costa andare alla Scala?

L’evento ha fatto registrare ovviamente il tutto esaurito, nonostante il caro-biglietti i cui prezzi oscillano tra i 2500 euro per un posto in platea e i 50-350 euro per i più abbordabili posti in galleria. Per il palco il costo va dai 500 ai 2500 euro.

Come comprare biglietti alla Scala?

Eventuali biglietti residui e i posti di galleria a visibilità ridotta saranno in vendita a partire da martedì 25 maggio alle ore 14.00 esclusivamente online su teatroallascala.ticketone.it e ticketone.it.

Come fare la comparsa alla Scala?

TEATRO ALLA SCALA di Milano: Rivolgersi al Servizio Regia, il quale si occupa direttamente del reclutamento delle comparse, Tel. 028879225. Verificare nel sito http://www.teatroallascala.org alla pagina relativa a “Selezione e reclutamento” (nel capitolo titolato “Il teatro”).

Come fare la maschera al Teatro alla Scala?