Lifehacks

Quando aprono i cinema Genova?

Quando aprono i cinema Genova?

Genova – Dopo sei mesi di chiusura totale, a Genova riaprono i cinema Sivori e Odeon con i film Minari, Mank e Lezioni di persiano. La data della ripartenza è lunedì 26 aprile 2021 (l’ultimo giorno di proiezione era stato domenica 25 ottobre 2020), giornata in cui la Liguria torna gialla.

Quando riapre UCI cinema Marcon?

Se hai voglia di andare al cinema e ti stai chiedendo quando riaprono i cinema della catena UCI in Italia, sappi che l’apertura di diverse sale è avvenuta il 20 maggio 2021.

Quando aprono i cinema Liguria?

Con la Liguria in zona gialla riparte il Circuito. Dopo sei mesi esatti di chiusura totale, lunedì 26 aprile 2021 riaprono i cinema Sivori e Odeon con i film “Minari”, “Mank” e “Lezioni di persiano”. L’ultimo giorno di proiezione era stato domenica 25 ottobre 2020.

Come funziona l’ingresso al cinema?

Gli spettatori sono tenuti a igienizzare le mani e indossare la mascherina dal momento dell’ingresso al cinema, fino al raggiungimento del proprio posto in sala, come indicato sul biglietto, e a tenere la mascherina fino al termine della proiezione.

Cosa vuol dire OV Uci cinema?

Film in versione originale, trovarli è cosa rarissima.

Che film ci sono al cinema Uci?

Film in programmazione Cinema UCI Cinemas Firenze

  • Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli.
  • Come un gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto.
  • Genere: Avventura, Family.
  • Fast & Furious 9.
  • Malignant.
  • The Suicide Squad – Missione Suicida.
  • Genere: Azione, Avventura, Commedia.
  • Il Collezionista di carte – The Card Counter.

Quando riapriranno i cinema 2021?

26 aprile 2021
Il DL riaperture parla chiaro: dal 26 aprile 2021 possono riaprire i cinema. E non solo. Anche teatri, sale concerto, live club. Ma esclusivamente nella rediviva zona gialla, reintrodotta nel pacchetto riaperture assieme a nuova restrizioni utili a preservare i risultati ottenuti dopo mesi di serrande abbassate.

Quando riaprono i cinema Veneto 2021?

Dopo infiniti rinvii, cinema e teatri possono riaprire dal 26 aprile in zona gialla, insieme a ristoranti e bar all’aperto e musei, in seguito all’entrata in vigore del Decreto-legge 22 Aprile 2021.